Photo Dojo dona nuova linfa ai picchiaduro a scorrimento laterale, ponendoti letteralmente al centro dell'azione! Usa la Fotocamera Nintendo DSi per scattare foto di te mentre esegui pugni, calci e mosse speciali, e foto delle tue pose di vittoria e sconfitta. Successivamente, usa il microfono per aggiungere gli effetti sonori, registrando la tua voce o i suoni che preferisci. Infine, scatta una foto da usare come sfondo: l'ambientazione è nelle tue mani. In pochi minuti avrai creato un picchiaduro del tutto personalizzato! Combatti come lottatore singolo contro orde di nemici, oppure invita un amico a creare il suo lottatore e a sfidarti. E dato che dividerete la stessa console Nintendo DSi... attenzione ai colpi ravvicinati! Testo a schermo in italiano.