Piante contro zombi
Un'orda di zombi si appresta a invadere la tua casa e l'unica difesa su cui puoi contare è un arsenale di piante.
Dovrai pensare e piantare velocemente per combatterli di giorno, di notte, con la nebbia, nella piscina e sul tetto. Esplora bene la modalità Avventura per ottenere ancor più azione ammazza-zombi nei 20 minigiochi, tra cui il nuovissimo Trappola zombi!