Puzzle Quest: Challenge of the Warlords
Entra nel mondo di Etheria, una terra dove il male sta crescendo a dismisura. Aiuta a proteggere il regno di Bartonia dall'invasione dei morti viventi e cerca la fonte di queste vili creature per garantire la sicurezza dei tuoi concittadini! Sfida le tue capacità nella modalità campagna per un giocatore, o combatti i tuoi amici nella modalità multiplayer wireless. Sarà un'esperienza di gioco puzzle senza precedenti!
Sei pronto alla sfida? Abbina gemme e scatena incantesimi devastanti per sconfiggere i tuoi avversari. Completa oltre 150 missioni nell'estesa e coinvolgente modalità storia.