In Shapo, ti troverai ad affrontare una sfida coinvolgente che non ti darà pace fino a che non l'avrai vinta! Dovrai stabilire l'equilibrio su una bilancia, collocando su di essa figure diverse e realizzate in materiali differenti. Supera più di 150 livelli in modalità Classic o Puzzle, e scopri tutte le meraviglie del mondo!Il testo all'interno del gioco è in inglese.Nota: parte di questo software potrebbe essere già apparsa in titoli pubblicati precedentemente.