WarioWare: Snapped!
Mettiti in posa per un po' di sano divertimento in movimento con WarioWare: Snapped! Creato in esclusiva per Nintendo DSiWare, l'ultimo gioco della serie WarioWare utilizza la fotocamera interna del Nintendo DSi per trasformarti nella star dello show, mentre affronti travolgenti mini-giochi che ti faranno muovere come un pazzo.
Per vincere le sfide di Wario, dovrai fare movimenti molto ampi con il tuo viso e con il tuo corpo - per esempio raccogliendo monete o scuotendo la testa molto velocemente per asciugare un cane bagnato! Nei mini-giochi di Mona, al contrario, ti verrà chiesto di allinearti con i bersagli visualizzati sullo schermo. Dovrai mettere la testa nella posizione giusta per raccogliere un cappello che cade o schiacciare una mosca battendo le mani. Nelle sfide di Jimmy, dovrai giocare a bu-bu-settete con un bambino, metterti le dita nel naso e fare un massaggio veloce semplicemente facendo i movimenti giusti.
L'ultima serie di mini-giochi ha come padroni di casa i gemelli ninja, Kat e Ana. Questo duo conosce il valore della vera amicizia, il che vuol dire che in tutte le loro sfide dovrai avere un fedele compagno. Allineate i vostri visi, distruggete insieme un blocco di pietra e immaginate le formazioni giuste per affrontare tutto ciò che troverete sulla vostra strada.
Sarebbe bello poter rivivere tutti questi straordinari mini-giochi - e l'occasione potrebbe presentarsi prima di quanto pensi. Quando avrai completato una qualsiasi delle quattro modalità di gioco, ti verranno proposti alcuni filmati che ti ritraggono nel bel mezzo dell'azione - un ricordo esilarante di quanto eri buffo mentre facevi tutto quello che ti chiedevano Wario e Co.!
Salta a bordo di un ottovolante impazzito, dove l'imprevisto è proprio dietro l'angolo in WarioWare: Snapped! Per Nintendo DSiWare.