Spara biglie di pietra per distruggere un fiume di sfere mortali in questa nuova sfida di PopCap su NintendoDSi!
Supera gli oltre 60 livelli dell'Avventura lottando contro 6 imponenti boss Tiki. Immergiti nel nuovissimo Daily Dungeon e confrontati con le 3 sfide giornaliere. Scivola e salta alla ricerca dell'angolo di tiro migliore, colpisci i bersagli per ottenere bonus e fai esplodere le dirompenti biglie contenenti un potenziamento. Soccomberai a qualche diabolica trappola oppure riuscirai a domare la giungla guidando alla vittoria il tuo agile anfibio?