Mandate su di giri il motore, fate una bella sgommata e preparatevi all'arrivo della famosa serie di Formula Uno EA per Nintendo GameCube.F1 2002 è il primo gioco di Formula Uno che dalla griglia di partenza offre tutte le statistiche della nuova stagione 2002. Le opzioni ufficialmente autorizzate includono corridori reali, squadre, auto e tracciati del 2002 FIA Formula One World Championship, così che possiate rivivere tutte le gare che avete visto in TV.Quando c'è di mezzo il marchio EA Sports non potevano mancare una grafica strepitosa ed azioni ultra realistiche: F1 2002 non deluderà neanche i più irriducibili fan di Formula 1. I fan apprezzeranno la possibilità di mettersi nei panni di veterani come Michael Schumacher o dei nuovi arrivati come Mika Salo, Alan McNish, Takuma Sato, Felipe Massa e Mark Webber. Potete inoltre godervi le auto delle nuove squadre di Formula Uno Toyota e Renault, mettendole alla prova su 17 tracciati (incluso Indianapolis).Naturalmente l'autentica esperienza del mondo della Formula Uno non sarebbe completa senza la folla incalzante, realistici effetti atmosferici, e le famose ragazze alla griglia di partenza. Ma non lasciatevi distrarre perché avrete bisogno di tutta la vostra concentrazione per battere le auto diabolicamente controllate da computer nel caso decidiate di sfidarlo nelle modalità arcade o simulation.F1 2002 porta le immagini ed i suoni di una vera gara di Formula Uno direttamente a casa vostra. Manca solo l'odore dei motori!