In questo gioco di simulazione puoi usare un intero pianeta come un enorme laboratorio! Crea le condizioni per lo sviluppo della vita, promuovi l’evoluzione di organismi sempre più intelligenti e poi guida la civiltà lungo il cammino della storia fino al traguardo ultimo: la colonizzazione di un altro pianeta!
Se vuoi delle sfide più impegnative, in SimEarth troverai anche pianeti con condizioni atmosferiche difficili, come Marte e Venere. Mettiti alla prova trasformando questi pianeti inospitali in mondi dove la vita può prosperare!