Goditi i brani di Metroid con Nintendo Music
Immergiti nel mondo fantascientifico di Samus Aran, la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Viaggia verso stazioni spaziali e pianeti lontani. Affronta i Pirati Spaziali e altre minacce extraterrestri.