Questo gioco di ruolo con elementi di azione offre una prospettiva unica sull’universo del fantasy classico! Vesti i panni di un avventuriero di ritorno alla sua città natale, Eolis, la terra degli Elfi alla base dell’Albero del Mondo. La città è in preda al caos e alla disperazione: le riserve d’acqua sono prossime all'esaurimento, spietati mostri seminano il terrore e lo stesso Albero del Mondo, un tempo rigoglioso, appare adesso spoglio e privo del suo splendore. Forte della fiducia degli abitanti e con il sostegno degli ultimi denari affidatiti dal re, partirai alla volta dell’Albero del Mondo per scalarlo, evitando con coraggio gli ostacoli, i nemici e qualsiasi pericolo, deciso a risalire alla vera causa della distruzione. Usa le armi e la magia, sfrutta i suggerimenti della gente e scopri una varietà di universi man mano che procedi nell’ascesa verso la sommità dell’Albero. Il testo all’interno del gioco è in inglese.