Alice in Wonderland
Se ti piace ricevere ordini da topi e conigli o ti solletica l'idea di combattere contro un mazzo di carte, sarai certamente felice di sapere che Alice in Wonderland della Disney sta per sbarcare su Wii.
Dopo un'assenza durata 10 lunghi anni, Alice viene attirata nuovamente nella tana del coniglio, nella speranza che possa riuscire a liberare il Sottomondo dal regno tirannico dell'inarrestabile Regina Rossa. Ispirato al film di Tim Burton, Alice in Wonderland ti farà vestire i panni dei vibranti personaggi delle opere letterarie di Lewis Carroll, che dovranno scortare e proteggere Alice nelle pericolose terre del Sottomondo in un'avventura piena di frivolezze e di cervellotici rompicapi.
A guidare Alice nel suo viaggio sarà un cast di personaggi giocabili composto da volti noti, fra cui il Bianconiglio, il Ghiro, il Cappellaio Matto, il Leprotto Marzolino e (quando visibile) lo Stregatto. Ogni personaggio è dotato delle sue inconsuete peculiarità e potrai passare istantaneamente dall'uno all'altro per far sì che ad affrontare ogni situazione ci sia il personaggio giusto al momento giusto, che si tratti di combattere, risolvere rompicapi o evadere da una trappola.