Cooking Mama World Babysitting Mama
C'è forse qualcosa che Mama non sappia fare? È un'ottima cuoca, con un'imbattibile manualità, ed è una paziente insegnante con i bambini! Se ti piace giocare alla babysitter su Wii, allora Babysitting Mama, della serie Cooking Mama World, fa proprio al caso tuo!
Per prima cosa, scegli un bimbo da accudire: per giocare dovrai utilizzare il telecomando Wii, il Nunchuk e il bambolotto incluso nella confezione, perfetto da cullare e coccolare. Inserisci il telecomando Wii nella tasca posta sul retro della bambola, così da renderla interattiva e sensibile al movimento, e il gioco è fatto!
Potrai scegliere il bimbo da accudire tra un totale di 5. Babysitting Mama include 50 minigiochi, tutti basati sul prendersi cura del tuo bimbo come una vera mamma o un vero papà. Le mansioni includono: la pappa, il bagnetto, il ruttino, giocare a cucù settete, assistere il tuo bimbo nei primi passi, raccogliere gli oggetti buttati a terra e molto altro!
Se non sai come accudire i bambini, niente paura! Tutti devono imparare prima o poi e Mama ti insegnerà i suoi trucchi. Sarà lei a mostrarti cosa fare; a te basterà copiare le sue azioni, seguendo i suggerimenti visualizzati a schermo. Il pratico misuratore indica l'umore del tuo bimbo. Non ti arrendere e ben presto sarai la migliore babysitter sulla piazza!
Perché non giocare in due? Raddoppia il divertimento: invita un'amica e assieme prendetevi cura ognuna del suo bebè. Bisognerà cullarlo, dondolarlo, coccolarlo, consolarlo, metterlo a nanna e giocare con lui. Tutto questo in Cooking Mama World, Babysitting Mama per Wii.