È tempo che la festa abbia inizio, perché DJ Hero sta arrivando su Wii a tempo di musica dance. Realizzato dai creatori della serie Guitar Hero, DJ Hero è dotato di un esclusivo controller a forma di piatto per farti vestire i panni di un vero DJ, offrendoti un controllo totale su più di 100 brani straordinariamente eclettici. Artisti leggendari come i Beastie Boys, i N.E.R.D., David Bowie, i Blondie, 50 Cent ed i Nirvana fanno tutti parte del mix, e le loro canzoni non aspettano altro che il tuo tocco unico e personale.
DJ Hero ti offre tutta l'emozione delle levette d'acciaio per regolare il crossfader e far saltare il pubblico. Utilizza le campionature, scatena una tempesta con lo scratch o aggiungi a piacere i tuoi effetti speciali per dare al brano il tuo inconfondibile tocco. Il controller a forma di piatto ti permette di animare la festa in modo assolutamente intuitivo, utilizzando i pulsanti per scratchare o usando il mixer per passare da un brano all'altro fondendo il mixaggio.
Certo, puoi trascorrere ore a fare pratica da solo per perfezionare la tua tecnica, ma per vivere pienamente l'esperienza di un DJ dovrai affrontare il pubblico. DJ Hero è il gioco ideale per una festa. Potrai affrontare i tuoi amici in battaglie per la supremazia al mixer o fare squadra con loro per ottenere il mixaggio perfetto. Il realismo senza precedenti del gioco è migliorato dalle apparizioni esclusive di DJ realmente esistenti, fra cui il mago del piatto, DJ Shadow, e i signori della pista, i Daft Punk.
Dopo essere diventato un maestro del mixaggio nei più di 100 brani di DJ Hero, potrai in ogni momento arricchire la tua discoteca scaricando nuovi mix attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection. Dal 24 novembre 2009 saranno disponibili nuovi singoli di artisti come i Queen, 50 Cent e Public Enemy fra quelli presenti nel mix. Ogni nuovo singolo potrà essere scaricato in cambio di 300 Wii Points.
Non importa che tu sia un principiante o un maestro del piatto, DJ Hero ti darà l'opportunità senza precedenti di immergerti nell'autentica cultura DJ. Quindi preparati ad essere l'anima della festa su Wii!