Disney Universe
Preparati a viaggiare in un mondo di personaggi leggendari e di ambientazioni iconiche, alla scoperta della magia Disney in un modo completamente nuovo con Wii!
Disney Universe permette a più giocatori di indossare i panni dei propri eroi Disney preferiti e di esplorare sei mondi basati sui film classici di Disney e Disney Pixar. Preparati a entrare nei colorati scenari di gioco dei mondi di Aladino, Il Re Leone, Alice nel Paese delle Meraviglie, Monsters & Co., Wall-E e I Pirati dei Caraibi: ogni luogo è pieno di segreti da scoprire e di sfide da affrontare!
Fino a quattro giocatori possono divertirsi insieme in ogni momento della modalità storia del gioco: preparati ad affrontare diversi livelli in stile platform, complicati rompicapi e rissosi nemici ad ogni momento. Le sfide da affrontare in ogni mondo cambiano a seconda del numero dei giocatori, cosi ogni volta che giocherai con Disney Universe vivrai un'esperienza nuova! Il gioco riconosce anche il livello di abilità di ogni giocatore, adeguandosi ad esso per assicurare a tutti il massimo divertimento.
Il gioco in modalità multiplayer rende l'azione più avvincente, alternando momenti di collaborazione a momenti di sana e divertente competizione. Talvolta, collaborare con gli altri giocatori sarà l'unico modo per sconfiggere il nemico, inoltre guadagnerai punti per il lavoro di squadra. Oppure, se vuoi terminare un livello con il punteggio più alto, qualche volta sarà più conveniente mettere davanti i tuoi interessi e accaparrarti, prima di tutti gli altri, i potenziatori determinanti per le sorti del gioco!
Il vero fascino del gioco è la possibilità di agghindarsi con i costumi dei personaggi celebri Disney. Da Capitan Jack Sparrow a Minnie, da Pippo a Nemo, Disney Universe presenta 45 costumi di personaggi classici da indossare, ognuno con abilità uniche che possono essere incrementate per rendere il tuo personaggio più potente. Per potenziare i costumi devi trovare le stelline nascoste nel mondo intorno a te; alcuni abiti devono essere acquistati nel negozio di costumi in cambio dei gettoni ottenuti.
Per il tuo divertimento, oltre a gettoni e stelline, ci sono moltissimi altri oggetti da raccogliere, con alcuni bonus in grado addirittura di sbloccare grafiche e musiche a tema Disney. Ogni livello presenta anche una serie di sfide programmate: una volta completate, faranno aumentare il tuo punteggio e ti aiuteranno anche a sbloccare nuovi contenuti. In modalità multiplayer, collezionare i diversi oggetti bonus disponibili ti servirà anche per incrementare il tuo punteggio al momento delle classifiche di fine livello.
Entra in Disney Universe e sperimenta personaggi e scenari familiari sotto una nuova luce, indossando costumi speciali, accrescendo le tue abilità e giocando in squadra con Wii!