JUST DANCE 3
Scalda i muscoli e preparati a tornare sulle piste da ballo con Just Dance 3 per Wii!
Il nuovo titolo Just Dance rimane fedele alla formula che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, rinnovandola con divertenti funzionalità e, naturalmente, con tanta musica dal ritmo contagioso. I giocatori scelgono tra oltre 40 brani, afferrano il telecomando Wii e imitano le mosse dei ballerini sullo schermo per ottenere punti. Con tante modalità di gioco per un massimo di quattro giocatori e brani sempre nuovi nello store del gioco, la festa non finisce mai!
In Just Dance 3, grandi successi di artisti come Katy Perry e Cee Lo Green diventano la colonna sonora delle tue strepitose esibizioni sulla pista da ballo. Per la felicità dei fan e dei nuovi arrivati, alle varie modalità classiche come Duetto, Medley e Simone dice si aggiungono nuove opzioni che consentono di scegliere le playlist più adatte all'umore del momento, cimentarsi in coreografie con parti individuali per un massimo di quattro giocatori e bruciare calorie con la modalità Just Sweat aggiornata.
I giocatori verranno inoltre giudicati in base a nuovi criteri ancora più precisi, per cui se nelle versioni precedenti di Just Dance ci rimanevi un po' male quando il punteggio ottenuto non rifletteva il tuo impegno, in Just Dance 3 accanto alla capacità di tenere il ritmo e allo stile vengono premiati anche l'entusiasmo e l'energia dimostrati. E se magari hai qualche amico particolarmente timido che proprio rifiuta di ballare in pubblico potrà comunque partecipare alla festa cantando in stile karaoke con i testi delle canzoni che appaiono sullo schermo.
E se il ritmo ti conquisterà a tal punto che gli oltre 40 brani inclusi nel gioco non basteranno a placare la tua sete di danze e divertimento, con Just Dance 3 è semplicissimo arricchire la tua playlist. Collega a Internet la console Wii e scarica nuovi brani dallo store del gioco in cambio di Wii Points. Con la possibilità di scegliere da una raccolta di brani in costante espansione, avrai sempre nuove sfide musicali da affrontare e grandi hit da ascoltare.
Sei hai già accettato l'invito a ballare con Wii o è la prima volta che scendi in pista, in Just Dance 3 troverai tutto ciò che ti serve per trasformare il tuo salotto nella discoteca più popolare del momento!
A partire dal 14 dicembre, Mario infiammerà la pista di Just Dance 3 con una nuova canzone "Mario" da scaricare, disponibile nel negozio Just Dance Store, in esclusiva su Wii, per 250 Wii Points.