Just Dance
Libera spazio davanti al televisore: ti servirà per scatenarti nel ballo con Just Dance per Wii! Creato dallo studio Ubisoft di Parigi, Just Dance è un videogioco contagioso che farà scatenare nel ballo anche i più restii. Just Dance è il gioco di ballo ideale per tutta la famiglia e ti farà ballare senza sosta. È perfetto per fare esercizio divertendosi, per allietare le feste o per ballare a ritmo di brani scelti dal tuo DJ personale nella comodità di casa.
Con una selezione di oltre 30 brani ballabili di diversi periodi e generi, include classici come Le Freak degli Chic, inni generazionali come Pump Up the Jam dei Technotronic, canzoni iconiche come U Can’t Touch This di MC Hammer e moderni successi come Hot N Cold di Katy Perry. Il tutto su un unico disco!
Presto ti muoverai con agilità eseguendo coreografie proprio come i ballerini professionisti. Scegli una canzone, impugna il telecomando Wii e copia i movimenti del ballerino sullo schermo per guadagnare punti e magari imparare alcune mosse ad effetto. Puoi giocare da solo o sfidare in una gara di ballo fino a tre amici, vi serve solo un telecomando Wii a testa. Che aspetti, allora? Scendi in pista ed entra nel vortice della danza con Just Dance per Wii!