Marvel: La Grande Alleanza
I tuoi supereroi preferiti si uniscono e formano la più grande squadra del mondo, anzi, dell'universo! Marvel: La Grande Alleanza è un gioco di ruolo pieno d'azione che ti fa controllare i poteri dei supereroi.
Crea il "Marvel dream team" scegliendo fra oltre 20 personaggi famosi come Wolverine, Blade, Captain America, The Thing, Iron Man, Electra, Thor e Ghost Rider. Decidi il nome della tua squadra, il simbolo e il veicolo e guadagna credito avanzando nell'avventura, scritta dalla famosa casa di sviluppo Raven Software e dallo scenarista stesso di Marvel, C.B Cebulski.