PES 2011 - Pro Evolution Soccer
Ogni nuova stagione la speranza si rinnova: un altro tentativo per ottenere la gloria e la promessa di migliorare in ogni zona del campo. Abbracciando l'entusiasmo degli appassionati di calcio di tutto il mondo, il leggendario Pro Evolution Soccer torna su Wii per la campagna 2011 con un gioco che offre ancora più di prima.
PES 2011 - Pro Evolution Soccer trasforma ancora una volta il campo sportivo nel tuo terreno di gioco. Assumerai il controllo delle più grandi stelle del calcio e gareggerai in mille impegnative modalità di gioco. Da semplici partite per sfidare gli amici fino alla ricerca della gloria nella UEFA Champions League, PES 2011 ha tutto ciò che occorre per soddisfare il tuo insaziabile appetito.
Il ritorno per la stagione 2011 consente di scegliere tra due diversi metodi di controllo prima che inizi l'azione. I giocatori possono optare per il telecomando Wii e il Nunchuk e sperimentare così una nuova libertà creativa: è possibile puntare ai giocatori per eseguire passaggi e iniziare corse che rompano la difesa con una mano, mentre con l'altra si può controllare l'uomo con il pallone. In alternativa, il Classic Controller offre ai fan del calcio legati alla tradizione un modo più convenzionale per dettare il gioco.
E se hai dei dubbi su quale sia il metodo di controllo che permette una più efficace esecuzione, PES 2011 t'invita ora a comparare il punteggio sugli avversari provando le diverse impostazioni del controller sia online che offline.
Il gioco online torna grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection per aprire la porta ad animate partite internazionali. Con un mucchio di nuove mosse da provare in campo, poi, quando affronti corpo a corpo un altro giocatore, la competizione promette di essere più incandescente che mai.
PES 2011 offre ai giocatori un nuovo livello di controllo grazie a un sistema di dribbling multidirezionale che consente intricati avvitamenti e giri, con la palla sempre ai tuoi piedi. Ci sono anche nuove finte e abilità da fare proprie, oltre a ulteriori caratteristiche in campo per ogni giocatore in base alle loro classifiche di abilità. Con queste nuove meccaniche di gioco, i calciatori e le animazioni sono più realistici tanto che, prima che venga fischiato il calcio d'inzio, questa volta potresti addirittura vedere alcuni campioni attorno a te cantare i loro inni nazionali!
A coronare il tutto, oltre alle modalità UEFA Champions League e Master League, c'è poi la South American Copa Santander Libertadores che fa di PES 2011 una festa del calcio che raccoglie l'eredità della popolare serie aggiungendo però nuove funzioni di gioco capaci di incantare qualunque tifoso di calcio.