Virtua Tennis 2009
Virtua Tennis porta per la prima volta su Wii la serie campione d'incassi di ogni tempo, permettendoti di creare il tuo giocatore personale e di unirti a più di venti campioni sportivi, mentre cerchi di raggiungere i massimi livelli del tennis mondiale. Grazie al nuovo accessorio Wii MotionPlus che consente un controllo ancora più preciso della palla, Virtua Tennis ti regala un'esperienza di gioco più realistica che mai.
Il primo passo è realizzare il tuo giocatore totalmente personalizzato: corpo, faccia e abbigliamento. Poi inizia a lavorare sulla tua abilità di gioco: chi puoi insegnarti meglio delle vere leggende del tennis? Mentre avanzi nel tour mondiale apprenderai nuove strategie e tecniche, finché non sarai in grado di affrontare i professionisti per cercare di sfrattarli dal podio e diventare in numero uno.
Virtua Tennis è ancora più avvincente, grazie alla piena compatibilità con Wii MotionPlus. Il nuovo accessorio ti permette di controllare perfettamente le mosse: ogni movimento del polso corrisponde perfettamente al movimento della racchetta sullo schermo. Inclina il telecomando Wii per tagliare la palla, sorprendi il tuo avversario con un lancio devastante dalla linea base e poi corri per segnare la volée decisiva.
Se di tanto in tanto vuoi una pausa dal tour mondiale, prova le tante opzioni di gioco per più giocatori. Unisciti a tre amici e punta alla vittoria con servizi imprendibili, smash e volée da campione! Oppure divertiti con i dodici minigiochi, con sfide strampalate come Zoo Feeder e Pirate War e cerca di ottenere il massimo punteggio.
Campioni reali, un gameplay realistico e una grafica imbattibile sono gli ingredienti che fanno di Virtua Tennis un gioco di simulazione sportiva di livello davvero mondiale. Afferra il telecomando Wii e preparati diventare la nuova stella del tennis!