Contenuto scaricabile (100 Wii Points ognuno)
Questa modalità ti permette di giocare l'intero gioco ad un livello di difficoltà elevato con una distribuzione di nemici alternata e punti di intensa proliferazione. L'Hard Mode non è compatibile con le modalità Rankings o Challenges.
Questo DLC ti offre uno stadio in più nel Time Attack Mode, completo di un livello completamente nuovo e del Robot Master Boss, "Fake Man". I giocatori si divertiranno a scoprire questo livello a tempo limitato. Lo Special Time Attack Stage non è compatibile con la modalità Challenges.