"Onslaught" è un FPS che ti proietta nel mezzo di una guerra futuristica tra umani ed insetti alieni.
Diventa parte delle Forze Aeree dell'Elite Interstellare e combatti contro un travolgente attacco di forme di vita aliene. Divertiti ad eliminare orde di alieni con mitragliatrici, granate e molte altre armi! Sentirai la tensione salire mentre combatterai contro boss alieni giganti.
"Onslaught" contiene delle modalità che ti faranno giocare contro avversari da tutto il mondo con la Nintendo Wi-Fi Connection. Nella modalità ""Sfida libera"" forma una squadra con altri 3 giocatori, oppure competi per vedere chi ottiene più punti sparando ai nemici prima dello scadere del tempo nella modalità Classifica sfide Nintendo Wi-Fi Connection.