Benvenuto a Urbanix, ispirato ai giochi classici per computer! Impersonerai Urbanix, un piccolo trattore che dovrà edificare una città su un terreno vasto e deserto. Evita i nemici, acchiappa e scaccia gli Annientacase che cercano di rovinarti la festa. Puoi giocare sulla Terra, al Polo Nord o sulla Luna: ogni ambientazione ha una meccanica di gioco diversa, perciò dovrai modificare la tua strategia. Precisione, velocità e tanti bonus ti condurranno verso la vittoria!