Nintendo mira a creare esperienze in grado di regalare un sorriso a tutti. Riteniamo inoltre che le esperienze migliori si possano ottenere lavorando in sintonia verso lo stesso obiettivo, ovvero giochi, servizi online ed eventi Nintendo sicuri, accoglienti e divertenti per tutti.
Per questo motivo ti chiediamo di leggere le nostre linee guida relative alla community, che definiscono le nostre aspettative per i prodotti, i servizi o gli eventi Nintendo.
Costruisci questa community insieme a tutti noi. Ti chiediamo di considerare la condivisione di questi valori quando giochi o mostri ad altri come giocare con i software Nintendo, quando fai uso dei nostri servizi, visiti i nostri eventi o partecipi ai nostri concorsi. Condividendo questi valori tra di noi, miriamo a creare una community accogliente e longeva.
Onora insieme a noi la passione per il gaming. Non è detto che qualsiasi argomento sia adatto al contesto dei nostri prodotti, piattaforme ed eventi, che sono una celebrazione dei personaggi e dei mondi Nintendo. Siamo tutti qui perché amiamo i videogiochi, quindi incoraggiamo tutti a condividere la propria passione per il gaming ai nostri eventi e sulle nostre piattaforme, riservando però altri argomenti ad occasioni più adatte.
Fai sentire la tua voce. Se ti imbatti in comportamenti o contenuti che violano queste linee guida, non esitare a comunicarcelo. Molti dei nostri servizi e giochi online sono provvisti di funzionalità integrate di reporting, ma puoi anche contattare direttamente il Centro Assistenza Nintendo se un utente si sta comportando male o sta condividendo contenuti osceni, illeciti o inappropriati.
Chiunque violi i nostri accordi con l'utente o queste linee guida relative alla community può vedersi sospendere o disattivare l'accesso a giochi e/o servizi, rimuovere contributi, contenuti o post e limitare l'accesso a concorsi, luoghi ed eventi. Per fare in modo che ciò non succeda, dobbiamo rispettarci a vicenda seguendo le linee guida relative alla community e qualsiasi altra regola specifica relativa a prodotti, servizi, eventi, concorsi o luoghi Nintendo.
L'obiettivo di tutti è divertirsi! Possiamo goderci il mondo Nintendo e divertirci tutti insieme se ci rispettiamo a vicenda. Collaboriamo per mantenere la community Nintendo un luogo accogliente, dove tutti possano sentirsi i benvenuti!