In questa pagina, utilizziamo i termini 'Nintendo', 'noi', 'nostro' e similari per fare riferimento a Nintendo, mentre utilizziamo i termini 'tu', 'tuo' e similari per far riferimento a qualsiasi consumatore (o rivenditore per conto di un consumatore) che richieda a Nintendo servizi di assistenza in relazione a prodotti Nintendo che presentino guasti, malfunzionamenti, altri vizi o difetti (i “Prodotti”).
I presenti termini e condizioni generali di servizio (i "Termini") si applicano a tutte le richieste di Servizi da te effettuate tramite la Pagina di Supporto, la Linea di Supporto o l’Email di Supporto e alla successiva esecuzione degli stessi da parte di Nintendo.
Per richiedere i Servizi devi: (i) avere 18 anni o più; (ii) essere residente in Italia; e (iii) essere un consumatore o un rivenditore che agisce per conto di un consumatore.
Puoi richiedere i Servizi tramite la Pagina di Supporto, la Linea di Supporto o l’Email di Supporto, seguendo semplicemente le istruzioni presenti sul Sito Web. Ti preghiamo di fornire quanti più dettagli possibili sul Prodotto e sulle problematiche riscontrate.
In ogni caso in cui il Prodotto non sia coperto da Garanzia Nintendo, verrà applicata una tariffa per l’esecuzione dei Servizi. In tale eventualità, procederemo all’elaborazione di un preventivo indicante le tariffe applicate, che ti invieremo tramite email all’indirizzo da te fornito al momento della richiesta dei Servizi, e la riparazione o sostituzione del Prodotto sarà subordinata all’accettazione del preventivo da parte tua. In tal caso, il contratto di fornitura dei Servizi si intenderà concluso tra di noi nel momento in cui riceveremo la tua accettazione del preventivo.
Una volta ricevuta la tua richiesta di Servizi, ti contatteremo via email per fornirti le istruzioni per spedire gratuitamente il Prodotto a Nintendo al fine di procedere alla valutazione del medesimo, delle problematiche riscontrate e dei possibili interventi.
Ti preghiamo di leggere attentamente le linee guida sull'imballaggio (PDF, 679 kB) prima di spedirci il Prodotto poiché qualsiasi danno al Prodotto che si verifichi prima che il Prodotto ci venga consegnato dal corriere sarà a tuo carico e non sarà coperto da alcuna Garanzia Nintendo.