Vedi i giochi compatibili con il cloud dei dati di salvataggio
Salva automaticamente e in modo sicuro una copia dei tuoi dati di salvataggio online. In questo modo, se dovessi perdere la tua console Nintendo Switch o iniziare a usarne una nuova, recuperare i tuoi dati di gioco sarà semplicissimo.
Se la tua console Nintendo Switch è collegata a Internet, eseguirà automaticamente il backup dei dati di salvataggio, anche se si trova in modalità riposo. Non è necessario impostare opzioni complicate o eseguire aggiornamenti.
Il backup automatico dei dati è abilitato di default. Puoi cambiare questa impostazione nelle impostazioni di sistema di Nintendo Switch. A seconda della tua connessione a Internet, il backup automatico dei dati potrebbe non essere possibile. È possibile salvare online un singolo file di salvataggio per software, per utente.