Phoenix Wright ritorna in aula con quattro nuovissimi casi, uno più complesso dell'altro ma sempre affascinanti!
Per chi abbia perso la prima apparizione di Phoenix in aula, ecco una panoramica di quello che c'è da sapere sul gioco. Il giocatore impersona un avvocato della difesa, per l'appunto Phoenix Wright. Chissà perché l'avvocato sembra attirare i casi più disperati: sta a lui recarsi sul luogo del delitto., parlare con i testimoni, raccogliere prove per scoprire la verità e scagionare i suoi clienti.