Da oggi, sul sito ufficiale di Wii Fit puoi guardare una serie d'interviste ad esperti di salute e fitness. Il dott. Klaus Pfeifer e il dott. Alfred Rütten dell'Istituto di Scienze Sportive e Sport dell'Università di Erlangen-Norimberga, in Germania, parlano degli effetti positivi di una buona postura e dell'importanza di un regolare esercizio fisico.
Per guardare i video, seleziona una delle tre categorie sul lato sinistro del sito ufficiale (Conosci il tuo fisico, Allenati o Registra i tuoi progressi), poi passa con il mouse sulla Wii Balance Board animata e seleziona le Interviste e gli Approfondimenti dal menù.