Entra in sintonia con Wii Music sul sito web ufficiale
In Wii Music, il telecomando Wii ed il Nunchuk diventeranno i tuoi strumenti virtuali per strimpellare la chitarra, scatenarti sulla batteria, suonare la cornamusa o pizzicare il banjo.
Con più di 60 strumenti da provare e più di 50 classici musicali da reinterpretare in modo originale, Wii Music permette a tutti di salire sul palco sotto i riflettori, apprendendo allo stesso tempo le basi fondamentali della musica.
Per dare un'occhiata al gioco, visita il sito web ufficiale, dove potrai vedere (e sentire) com'è facile liberare il maestro che hai dentro!