18 settembre 2008 - Che tu ci creda o no, il Natale è già alle porte, il che vuol dire che è ora di prepararsi per la corsa ai regali. Nintendo ti offre una scelta semplice e veloce con i nuovi bundle di Nintendo DS, creati per assicurare il divertimento e la soddisfazione di tutti i membri della famiglia!
I nuovi bundle ufficiali sono stati creati da Nintendo per fare sì che tutti i nuovi arrivati abbiano un inizio veramente entusiasmante e per fornire la più ampia scelta di prodotti per tutti. Ideali per chiunque, questi pacchetti ti permetteranno di accontentare anche i famigliari più esigenti!
Perciò, che si tratti di un regalo per un amante dei cani o per qualcuno a cui piace mantenere il proprio cervello allenato, Nintendo ne ha per tutti, rendendo l'impresa di trovare i regali di Natale meno ardua e più divertente per tutti!