A tutti piacciono gli scherzi - a meno che non si sia le vittime, naturalmente. La vita in Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii riflette gli eventi del mondo reale, perciò non essere sorpreso se ci sarà un'atmosfera giocosa in giro per la città domani (è il Primo di Aprile, nel caso te lo fossi dimenticato).
Se non ti dà fastidio essere vittima di uno scherzo, una persona del luogo che vorrai sicuramente ritrovare è Tortimer. Tra le 6 di mattina e le 12, il vecchio amico si farà una bella risata a tue spese. E chissà, magari ti ricompenserà per essere stato allo scherzo.
Oltre a goderti l'allegria del Primo di Aprile, nei prossimi giorni avrai anche la possibilità di estendere i tuoi auguri di compleanno a Tenerina (3 Aprile) e Trottolo (6 Aprile). Diffondi un po' di buonumore nella comunità e vai a trovarli. Dopotutto è bello essere gentili.
Resta nel tuo villaggio oppure visita la grande città in Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii.