Divertiti indossando l'abito bavarese!
Unisciti alle celebrazioni in Germania indossando il classico abito bavarese! Per due settimane (dal 19 settembre al 2 ottobre) potrai ricevere questo favoloso capo in Animal Crossing: Let's Go to the City per Wii. Per riceverlo dovrai seguire un procedimento diverso dal solito, perciò assicurati di leggere le istruzioni! Una volta ricevuto l'abito, potrai personalizzarlo come vuoi e renderlo veramente unico!
Se il tuo Wii è connesso a internet, sei già sulla buona strada per ricevere il fantastico abito bavarese! Leggi il tutorial qua sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo arrivi nella tua posta!