Il conto alla rovescia per Pokémon Platino prosegue, e ormai manca poco meno di un mese al lancio europeo del gioco.
Se stai cercando qualche informazione in più sull'ultimo episodio della serie Pokémon, sarai felice di sapere che da oggi potrai soddisfare la tua curiosità consultando la versione aggiornata del nostro sito web.
Fra i nuovi contenuti del sito, un approfondimento delle varie opzioni disponibili che ti permetteranno di collegarti con i tuoi amici nella Piazza Wi-Fi di Pokémon Platino. Sul sito potrai trovare tantissime novità interessanti, dalle specifiche di alcuni mini-giochi multiplayer ai particolari sul nuovo Vs. Recorder, che ti permetterà di condividere le tue migliori battaglie con altri Allenatori!
Troverai anche un nuovissimo trailer di Pokémon Platino per stuzzicarti l'appetito in attesa dell'uscita del gioco, guardando i filmati che mostrano alcune delle nuove aree che presto potrai esplorare di persona!
Clicca qui per visitare il sito web ufficiale di Pokémon Platino e leggere le ultimissime notizie, ricorda che ogni Allenatore deve essere sempre ben informato!