Guarda il filmato sulle Super Abilità di New Super Mario Bros. Wii
New Super Mario Bros. Wii offre un'esperienza classica di gioco, alla portata di tutti. Ma quali sono le novità per i veterani del gioco? Potenziamenti nuovi di zecca, salti mozzafiato e interessanti tecniche di cooperazione offrono spunti per nuove sfide anche ai giocatori più esperti. Durante il gioco potrai sbloccare dei filmati che mostrano le prodezze tecniche dei migliori giocatori del team di sviluppo Nintendo.