WiiWare
Nel corso degli ultimi cinque secoli, centinaia di navi, battenti bandiere diverse, sono state sommerse dalla potenza dell’oceano. Mercantili, navi pirata, imbarcazioni della marina militare... finite ricoperte di corallo in fondo agli oceani di tutto il pianeta. Tutte recavano segreti che per anni sono rimasti nascosti. Segreti che hanno rappresentato un mistero... fino ad oggi.
Papà, mamma, Sarah e Billy sono di ritorno nei panni di pirati che solcano mari e cieli! Lancia i dadi e salpa per le isole alla conquista dei loro tesori. Chi ottiene più oro vince! Family Pirate Party ti conquisterà grazie alla grafica in cel-shading e alla musica accattivante. Sfida fino a tre giocatori, che si tratti di amici, CPU o entrambi, per uno straordinario divertimento a quattro. Hai la stoffa per sconfiggere gli avversari e diventare il sovrano di Family Pirate Party?
Sei un Neo-Seed: sei in grado di vedere mostri e di addestrarli. Trovane oltre 160 e diventa il miglior addestratore al mondo. Esplora un mondo fantastico, incontra nuovi amici e temibili avversari, usa le tue abilità e la strategia per vincere! Padroneggia i 9 elementi, allena i tuoi mostri in battaglia: insegna loro mosse e attacchi di squadra, infine uniscili per sbloccare il loro potenziale latente. Puoi personalizzare fino a 3 mostri usando l'obiettivo interno.
È ora di spremerti le meningi e scoprire quanti rompicapi riuscirai a risolvere tra le centinaia in Mega Words. Con Mega Words potrai giocare a tre classici rompicapi: Lettere Strapazzate, Anagrammi e Gioco dell’Impiccato, tutti inclusi in questo pacchetto unico. Bando alle gomme da cancellare! Grazie ai dizionari esaurienti di cui sono dotate, queste edizioni portatili mettono alla prova principianti e esperti! Scopri quanto sei bravo a riordinare parole, ampliare il tuo vocabolario e allenare la mente con Mega Words!
Preparati a sfidare le altre fratercule dell’isola per il titolo di volatile più veloce in Puffins: Let's Race! Sfida i tuoi avversari in una battaglia sul filo di lana o gioca da solo in una gara contro il tempo. Competi in quattro modalità diverse su otto tracciati e metti alla prova la tua bravura oppure sfida fino a 3 amici in partite multigiocatore wireless. Hai le carte in regola per diventare campione dell'isola delle fratercule o rimarrai indietro con il resto dello stormo?