WiiWare
La leggenda ha inizio qui! Gioca a Furry Legends, la dinamica avventura platform più soffice e pelosa mai vista in un gioco! Risolvi divertenti rompicapi basati su leggi della fisica in Furland, un mondo fantastico in 3D! Un universo popolato da creature buffe come i granchi a cinque occhi, le vacche tonde, i conigli pazzi e infine gli adorabili Furball. Controlla questi soffici personaggi pelosi dotati di abilità speciali, come quella di manipolare il tempo, e capaci di influenzare le reazioni dell'ambiente circostante. Riuscirai a salvare Furland e gli adorabili Furball?
Sul pianeta Monsteca, armonia e pace sono un lontano ricordo da quando esso è stato invaso da un esercito di robot creati con il solo scopo di comandare e conquistare. Gli esseri nativi di Monsteca, gli Stompy, non possono far altro che darsi alla fuga. Prendi il controllo degli Stompy, mostriciattoli carini, e tuttavia non arguti, che hanno ora bisogno del tuo aiuto per sfuggire all'orda di robot invasori. Il tuo compito sarà quello di guidarli al sicuro attraverso ciascun livello. Guida gli Stompy verso le sfere di energia e aumenta il potere del branco. Questa energia servirà ad alimentare il baco spaziale che si preoccuperà di portarli in salvo.
Questo picchiaduro è il quarto titolo della serie Fatal Fury e comprende le strategie e le tattiche più raffinate per il tuo divertimento! Rispetto ai capitoli precedenti della stessa serie, questo comprende una fantastica novità, ovvero la capacità di potere usare ben tre piani di azione (frontale, posteriore e centrale). Il gioco offre inoltre la possibilità di sfruttare le Tecniche combinate, premendo semplicemente i pulsanti al momento giusto, le Super tecniche segrete, potenziamenti di famose mosse del capitolo precedente, e le ancora più devastanti Potenzialità latenti. Scoprirai infine alcune modifiche apportate alle mosse dei personaggi e molte altre novità ancora.
Hai le carte in regola per dirigere un tuo ospedale? Aiuta il tuo dottore a gestire il caos dei ricoveri e delle diagnosi e a curare alcuni tra i pazienti più strambi mai visti. Un divertente gioco di gestione e strategia che presenta numerose sfide, 20 livelli di carriera, 17 possibili tipi di malattia e 11 scenari impegnativi (inclusa la presenza di zombie!). Personalizza a piacere il tuo dottore e la tua infermiera e utilizza dispositivi elettronici e medici per accelerare i tempi di dimissione dei pazienti!
Benvenuto in Primrose: rilassati e goditi il divertimento! Le regole sono semplici: non ci sono limiti di tempo, niente livelli, obiettivi prefissati né vincoli. Dovrai posizionare coppie di tessere in una griglia di gioco cercando di circondare le tessere con altre di un colore diverso. Fatto questo, le tessere interne scompaiono e quelle esterne cambiano colore, innescando così reazioni a catena che permettono di totalizzare più punti. Potrai giocare partite lunghe di difficoltà crescente o scegliere di puntare a una singola mossa combo da milioni di punti.
Rilassati con l'antico gioco delle tessere. 3D Mahjong offre 50 diversi scenari del tradizionale gioco di abbinamento delle tessere in 3D, ciascuno con milioni di combinazioni diverse. Lo stile e l'interfaccia di gioco sono stati progettati per essere usati in modo semplice e intuitivo con lo stilo o la pulsantiera +. La grafica può essere personalizzata con sei eleganti tipi di tessere e un'ampia varietà di sfondi. Siediti, rilassati e goditi la sfida infinita offerta da Mahjong. Sono inoltre disponbili rompicapo addizionali con i minigiochi aggiuntivi Memory e Matching.