Tra poche settimane potrai giocare nei panni di Shulk, l'eroe di Xenoblade Chronicles per Wii, facendo fischiare la lama della leggendaria Monade, in una lotta per la sopravivenza del tuo popolo nel mondo di Xenoblade. Ma se desideri immergerti subito nell'avventura offerta da questo atteso titolo rpg, puoi iniziare subito, visitando il nuovo sito ufficiale dedicato a Xenoblade Chronicles.