4 maggio 2011 – Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Nintendo annuncia oggi il lancio di una nuova gamma di software carichi di tanto divertimento ma leggeri per il portafoglio! La linea Nintendo Selects, in arrivo il 20 maggio 2011, è una selezione dei più famosi giochi per Wii dedicati a tutta la famiglia, ad un prezzo conveniente!
In aggiunta, lo stesso giorno, Nintendo ha in programma il lancio di Mario Kart Wii Pack un nuovo pack speciale che conterrà una console Wii di colore bianco, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk, un Wii Wheel e una copia di Mario Kart Wii.
Nintendo ha inoltre annunciato per il 20 maggio 2011 una riduzione del prezzo al trade del Wii Sports Resort Pack, che include una console Wii di colore nero, un Telecomando Wii Plus, un Nunchuk e una copia di Wii Sports e Wii Sports Resort in un solo disco.
Wii Sports introduce una nuova esperienza di intrattenimento con 5 diverse discipline sportive - tennis, bowling, golf, boxe e baseball – ognuna delle quali utilizza il Telecomando Wii in un modo diverso per un effetto naturale, intuitivo e realistico. Riscalda i muscoli e lanciati nel vivo dell’azione con il gioco di sport che ti farà divertire facendoti muovere veramente.
Con oltre 200 rapidissimi minigiochi e un sistema di controllo che ti farà oscillare, agitare e saltare intorno alla postazione, WarioWare: Smooth Moves porta il gioco interattivo a un nuovo livello. Tutto quello di cui c’è bisogno per essere il campione è impugnare un Telecomando Wii e mettere in campo le mosse migliori. Con centinaia di minigiochi e con l’aiuto del Telecomando Wii, sarà necessario superare una serie di prove forsennate e divertenti per farsi strada verso la vittoria.
Mario porta il campo da calcio su Wii con Mario Strikers Charged Football e il suo particolare stile di 'football da combattimento'. In questo seguito di Mario Smash Football, è necessario utilizzare le caratteristiche del telecomando Wii e del Nunchuk per conquistare la palla, segnare un goal dietro l’altro e prendere il controllo del portiere per effettuare spettacolari parate.
In Animal Crossing: Let’s Go To The City è possible chiacchierare con gli amici, essere un lavoratore accanito o immaginarsi una vita tranquilla da trascorrere in pace. Prova a pescare, fare giardinaggio, scoprire manufatti provenienti da mondi antichi, osservare le stelle, arredare la casa e guardare uno spettacolo di successo. Tutto è possibile!
Per assicurarsi ore e ore di divertimento a buon mercato per tutta la famiglia, scopri la serie Nintendo Selects e il nuovo Mario Kart Wii Pack, in lancio in tutta Europa il 20 maggio 2011.