Ecco alcune delle nuove potenzialità offerte dall'aggiornamento di sistema.
A partire dall'8 dicembre 2011 sarà disponibile in tutta Europa un aggiornamento di sistema per la tua console Nintendo 3DS che ti permetterà di utilizzare nuove, straordinarie funzionalità.
Ma non è tutto: presto annunceremo altre novità! Vuoi essere pronto a tutto? Clicca qui per ulteriori informazioni su come eseguire un aggiornamento di sistema.