Ottieni un nuovo pezzo della serie "Oro" in Animal Crossing per Wii a luglio!
Se l'idea di trasformare la tua casa in una dimora degna del re Mida ti sembra il non plus ultra dell'interior design, fai attenzione! Il 2011 sarà un anno d'oro per Animal Crossing: Let's Go to the City; ogni mese, quest'anno, potrai mettere le mani su un nuovo esclusivo oggetto della serie d'arredamento "Oro".
Potrebbe sembrare un po' estrosa, ma questa statua renderà la tua dimora ancora più regale! Il mese di luglio ti porta un uomo da un milione di dollari che potrai posizionare nel tuo salotto per farti compagnia e dare un tocco di prestigio alla tua stanza. La statura di questa statua, l'espressione sul suo volto data dagli intagli aztechi, e la posa plastica la rendono il pezzo più imponente della tua collezione di oggetti della serie Oro.
Gli oggetti della serie "Oro" non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che un uomo d'oro sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere l'uomo d'oro. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!