Registratore video 3D
L’aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS che si terrà alla fine di Novembre permetterà agli utenti di accedere ad una serie di nuove funzioni e miglioramenti. Tra questi troviamo il registratore video 3D, che permetterà di registrare fino a 10 minuti di video in 3D e creare i propri video in tre dimensioni in stop-motion. L’aggiornamento aggiungerà anche nuovi puzzle al gioco Pazzi per i Pezzi che si trova nella Piazza Mii StreetPass e un nuovo dungeon al simpatico Libera Mii. Altre novità verranno annunciate in futuro.
"Siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze di gioco per i nostri fan, e queste nuove funzionalità e opzioni per Nintendo 3DS offrono proprio questo. Siamo anche in fervida attesa del lancio di alcuni incredibili titoli nei prossimi due mesi, come Super Mario 3D Land il 18 novembre, e Mario Kart 7 e Super Pokémon Rumble entrambi il 2 dicembre."
Nuovi dettagli sono stati rivelati sull'atteso titolo Mario Kart 7. Oltre ad una nuova funzione Community che permette ai giocatori di creare dei gruppi online con altri fan della serie Mario Kart, il titolo vanta anche l'opzione dei canali StreetPass, SpotPass e Mario Kart. Puoi scoprire tutti gli aspetti del gioco discussi dal Presidente Satoru Iwata con Hideki Konno, nel nostro nuovo video Iwata Chiede, qui. Ti preghiamo di notare che questo video è al momento disponibile solo con sottotitoli in inglese.
Nintendo Postbox permette di scambiare messaggi con gli amici attraverso StreetPass e SpotPass. Puoi anche aggiungere le tue foto in 3D e messaggi vocali registrati . Disponibile gratuitamente a dicembre 2011.