Una entusiasmante novità per i membri del Club Nintendo!
Lo Star Catalogo si arricchisce continuamente di nuovi regali che potrai ottenere in cambio delle Stelle che hai raccolto, quindi tieni gli occhi bene aperti per non perdere le ultime novità!