Nintendo lancia un aggiornamiento dati per Mario Kart 7
15 maggio 2012 – Nintendo annuncia che da oggi è disponibile un aggiornamento di gioco per Mario Kart 7, che elimina la possibilità di approfittare di alcune scorciatoie non autorizzate mentre si gioca nella modalità “più giocatori online” all’interno del “Circuito Wuhu”, sul “Monte Wuhu” e nel "GBA Castello di Bowser 1".
Gli appassionati di Mario Kart che non hanno scaricato l’aggiornamento dati non potranno più accedere alla modalità “più giocatori online”; ma niente paura se non si riesce a connettersi a Internet e scaricare immediatamente l’aggiornamento! Sarà infatti possibile continuare a prendere parte a sfide in modalità “più giocatori (locale)” e “un giocatore” senza aver eseguito l’aggiornamento.
Scansiona questo QR Code con la tua console Nintendo 3DS per visualizzare direttamente la pagina della demo. Premi il pulsante L o R quando sei nel menu HOME, metti il tuo Nintendo 3DS di fronte all'immagine e tocca l'icona QR Code sullo schermo inferiore della tua console. Ecco fatto!