Ottieni la nuovissima lastra horror in Animal Crossing per Wii a giugno!
Questa lastra da brivido è solo il secondo pezzo della serie horror, perciò tieni gli occhi aperti per non perderti tutti gli altri oggetti di questa lugubre serie disponibile in Animal Crossing: Let's Go to the City. Potrai gioire (o rabbrividire) con un nuovo oggetto ogni due settimane, aggiungendo un tocco sempre più funebre al tuo arredamento!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati, raccolti o presi da nessuna parte, però se pensi che una lastra horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerla alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere la lastra horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!