Ti sembra troppo solare l'atmosfera in casa tua? Allora metti in bella mostra questo muro horror nella tua stanza, ti sentirai immediatamente più tenebroso. Appena in tempo per Halloween, questo nuovo oggetto della serie horror completa la tua collezione più lugubre con un finale da urlo! Quando avrai disposto questa carta da parati in casa tua, le tue pareti saranno coperte da ombre oscure e alberi minacciosi che spaventeranno anche i visitatori più coraggiosi...
L'ultimo oggetto della serie horror darà il tocco macabro finale alla tua dimora, rendendola davvero spaventosa! Speriamo che quest'ultima aggiunta della serie horror sia di tuo gradimento, e che la tua casa diventi la dimora meno accogliente della città!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che il muro horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere il muro horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!