Non lasciarti spaventare dallo strano liquido verde che bolle nel calderone horror! Rimani calmo e all'erta per i nuovi oggetti della serie horror che ti aspettano nei prossimi mesi, per ingrandire la tua collezione da brivido. Ogni due settimane arriverà qualcosa di nuovo in Animal Crossing: Let's Go to the City; continua a collezionare per assicurarti di avere la casa più spaventosa di tutto il vicinato!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che il calderone horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere il calderone horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!