Srotola il tuo tappeto horror e i tuoi ospiti non avranno più il coraggio di varcare la soglia di casa tua! Assapora già l'orribile decoro del tappeto horror mentre osservi deliziato il suo esclusivo motivo di raccapriccianti ragnatele e spaventosi pipistrelli. Non è certo ciò che si definisce una bella vista! Per i fan della serie horror, tuttavia, rappresenta un complemento ideale per rendere una camera più tenebrosa e l'atmosfera più cupa!
Di certo non ti toglieremo il tappeto da sotto i piedi, anzi, arriveranno presto molti altri oggetti di Animal Crossing: Let's Go to the City. Dunque rilassati con il tuo nuovo tappeto horror, e aspettati dei nuovi pezzi d'arredo che completeranno, ogni due settimane, la tua crescente collezione della serie horror!
Gli oggetti della serie horror non possono essere acquistati o presi da nessun'altra parte, perciò se pensi che un tappeto horror sia un lusso di cui non puoi fare a meno, sarai felice di sapere che c'è un modo semplice per aggiungerlo alla tua collezione.
Se la tua console Wii è connessa ad internet, sei già sulla buona strada per ricevere il tappeto horror. Leggi il tutorial qui sotto per scoprire come potrai assicurarti che questo dono esclusivo venga consegnato nella tua cassetta delle lettere!