Siete in trepida attesa di nuove informazioni, trailer, novità sugli ultimi giochi, e sui titoli presto in arrivo su Nintendo 3DS? La vostra attesa sta per terminare, con la prossima edizione di Nintendo Direct che andrà in onda questo venerdì 22 giugno alle 06:00!
Il Nintendo Direct europeo del 22 giugno sarà presentata da Satoru Shibata, il presidente di Nintendo of Europe, e presenterà annunci e contenuti esclusivamente pertinenti all'Europa.