Guarda la nuova presentazione Nintendo Direct il 23 gennaio alle 15:00!
Se desideri scoprire tutte le ultime notizie sui titoli in arrivo su Wii U, non perderti la prossima presentazione Nintendo Direct il 23 gennaio alle ore 15:00 (ora italiana). La presentazione, che andrà in onda sul sito Nintendo Direct, offrirà le ultime notizie sui titoli in arrivo sulla nostra nuova console da casa, e sarà fatta dal presidente di Nintendo Satoru Iwata.