23 ottobre 2013 – Dopo l'apertura di un grande abisso che ha fatto piombare il mondo nell'oscurità, un nutrito gruppo di giovani eroi deve collaborare per riportare la luce a Luxendarc in Bravely Default, il nuovissimo, appassionante RPG di Square Enix per le console della famiglia Nintendo 3DS. Al momento del lancio, il 6 dicembre, sarà disponibile anche un'edizione speciale per chi vuole esplorare più approfonditamente Luxendarc: la Bravely Default Deluxe Collector's Edition.