10 Aprile 2014 – Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale insieme in una palla e gettala fuori dalla finestra. È tempo di godersi una nuova vita. Il 6 giugno, visita la bizzarra e stravagante isola di Tomodachi Life per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Costruisci una fantasiosa e movimentata comunità di amici, aggiungi i famigliari o i personaggi preferiti tratti da serie TV, film e sport, perché i personaggi Mii prendono vita con una propria voce* e personalità, il tutto su un’isola selvaggia ed esilarante dove c'è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno. Il vero legame emotivo che già condividi con i personaggi ti terrà incollato allo schermo, con i drammi, le vicende e l’ilarità che risultano da come i vari personaggi si comportano nella propria straordinaria vita quotidiana, evolvendosi e interagendo in modi imprevedibili e spesso strepitosi.
“Tomodachi” in giapponese significa “amico”. Dopo aver personalizzato tutti i tuoi personaggi Mii (o più semplicemente avendoli importati nel gioco attraverso QR Code), li riconoscerai immediatamente per i loro tratti vocali unici, l’aspetto o la personalità eccentrica. Ma quello che non potrai prevedere è che cosa faranno, come agiranno. Per la prima volta, i personaggi Mii si comporteranno basandosi sui tratti della personalità che gli sono stati attribuiti, recitando il dramma che tu stesso hai messo in moto. Una popstar potrebbe innamorarsi del tuo sosia. Tua mamma potrebbe saltare sul palco per cantare a squarciagola canzoni heavy metal. Oppure potresti trovare il successo facendo pose da star sulla passerella di uno show d'alta moda, indossando completi simpatici o completamente ridicoli! Ma la parte migliore è che puoi documentare questi incredibili momenti e condividerli con tutti i tuoi amici attraverso il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.
La trama di Tomodachi Life si arricchisce e si complica con l’aggiunta di ogni nuovo personaggio e, mentre la loro vita prende pieghe e sviluppi accattivanti, puoi ricompensarli con regali e vestiti, con il loro cibo preferito o con oggetti speciali per il loro appartamento. Puoi ampliare ulteriormente i confini della tua Tomodachi Life aggiungendo una vasta gamma di servizi sull'isola, risolvendo i problemi dei personaggi e aiutandoli nei loro bisogni.
Ulteriori informazioni su Tomodachi Life saranno rilasciate in futuro. Per tutti gli aggiornamenti, visita il sito teaser di Tomodachi Life, e torna a controllare regolarmente il sito per ulteriori aggiornamenti!